vai al contenuto
Chi è Sistemi Energia

Chi è Sistemi Energia

Energia Sostenibile e Innovazione.

Sistemi Energia by S.E.ESCo mira a diventare un punto di riferimento all'interno del panorama energetico nazionale. La nostra azienda vanta una storia di 15 anni nel mondo dell'edilizia, dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

La Nostra Mission

Vogliamo rendere l'energia verde accessibile a tutti: dalle abitazioni singole alle grandi imprese. La nostra expertise ingegneristica, unita ad una costante ricerca e formazione, ci ha permesso di evolvere il nostro modello di business, passando alla vendita e commercializzazione di prodotti e impianti di avanguardia, senza dimenticare la consulenza specifica in materia di energie rinnovabili.

Cosa Offriamo

La nostra offerta non si limita alla sola vendita. Forniamo una consulenza tecnico-amministrativa completa su soluzioni come impianti fotovoltaici, mini eolici e termici.

E non è tutto. Con un portfolio di 6 MWp (puoi monitorarli qui) in impianti fotovoltaici e oltre 600 installazioni tra impianti solari, riscaldamento e produzione di ACS, ci occupiamo anche di sopralluoghi, interventi per il miglioramento dell'efficienza energetica e assistenza post-vendita.

I Nostri Partner

Ma la vera forza di SISTEMI ENERGIA? La partnership con alcune delle migliori realtà nazionali ed europee, e la certificazione dei nostri tecnici secondo le normative attuali, garantendo sempre soluzioni sicure, efficienti e all'avanguardia.

Scegli Sistemi Energia. Per un futuro più verde, una casa più efficiente e un mondo migliore.

by S.E.ESCo

Precedente articolo Sistemi Energia & Scame Mobility Partners